Itzan Escamilla ed Omar Ayuso lasciano Elite alla fine della quarta stagione
Itzan Escamilla ed Omar Ayuso abbandonano Elite alla fine della quarta stagione: l’annuncio ufficiale dei due attori Itzan Escamilla ed…
Itzan Escamilla ed Omar Ayuso abbandonano Elite alla fine della quarta stagione: l’annuncio ufficiale dei due attori
Itzan Escamilla ed Omar Ayuso lasceranno Elite al termine della quarta stagione. E’ questo l’annuncio a sorpresa che i due attori hanno fatto nel corso di un’intervista per il tabloid spagnolo Hola, che li ha intervistati durante l’anteprima di un film a cui erano stati entrambi invitati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli interpreti di Samuel e di Omar hanno infatti raccontato che saranno impegnati con le riprese fino a dicembre e che per entrambi questi saranno gli ultimi momenti a Las Encinas. “Ciò che il Covid ci sta insegnando è che abbiamo solo oggi e un po’ di domani. Nient’altro“, ha risposto laconicamente Ayuso. “Cosa accadrà dopo Elite? Dio lo dirà“, ha invece dichiarato Escamilla.
“È stato proprio come la nostra galleria – ha continuato Omar – Siamo arrivati da piccoli. Ne siamo usciti un po’ più vecchi, non così vecchi“. Alla domanda se sarà difficile dire addio al teen drama, Itzan Escamilla ha invece dichiarato che non vede “l’ora di finire, ma sono sicuro che ci mancherà molto più tardi. È stato come andare a scuola: ci vai, fai sesso e poi ti manca, anche se ora vuoi fare altre cose“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Entrambi gli attori si sono sbilanciati poi sul futuro post-Elite, parlando di sogni e speranze.
Ecco cosa hanno dichiarato