Itzan Escamilla apparirà in Elite 8?

È previsto il ritorno di Itzan Escamilla in Elite 8? L’ottava e ultima stagione del teen drama spagnolo che ha sconvolto milioni di persone in tutta il mondo sta per arrivare. Le riprese degli episodi che concluderanno in maniera definitiva le avventure degli studenti de Las Encinas sono terminate da poco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gran parte dei protagonisti ha infatti già avuto modo di ringraziare pubblicamente la serie attraverso post pubblici di affetto e gratitudine. Molti dei fan della serie si stanno chiedendo se, con l’ultimo ciclo di episodi, ci sarà spazio anche per qualche ritorno degli storici personaggi.

Quel che è certo è che rivedremo tra i banchi di scuola Nadia. Dopo l’uscita di scena nel corso della quarta stagione, Mina El Hammani tornerà per il gran finale di serie. Ritroverà ancora una volta Omar Ayuso, rientrato in scena già nella scorsa stagione nei panni di Omar dopo un anno di pausa.

Intanto sul web si sta diffondendo il rumor secondo cui potremmo rivedere anche il volto di Itzan Escamilla. L’attore ha vestito i panni di Samuel per le prime cinque stagioni di Elite. La sua uscita di scena è avvenuta al termine della quinta annata, quando il suo personaggio ha trovato la morte in seguito a uno scontro con Benjamin.

itzan escamilla
Itzan Escamilla – Instagram

In queste ore Escamilla ha postato uno scatto che lo ritrae in compagnia di Ayuso, suo collega in Elite. “Il tramonto si tinge di rosso“, scrive l’attore come didascalia del post. In molti hanno letto in queste parole una sorta di indizio su ciò che accadrà nel finale di serie.

Itzan ritorna per l’ultima stagione? Una stagione che si “tingerà di rosso” a causa dell’ennesimo omicidio? È ancora presto per scoprirlo con certezza. Quel che è certo è che Itzan Escamilla manca da tre stagioni e in molti si stanno chiedendo come potrebbe ritornare nella serie.

Qualche giorno fa Omar Ayuso aveva invece dedicato un post di addio a Elite. “Vi porto con me per sempre. Che possiamo incontrarci ancora e ancora mille volte sulla strada“, sono alcune delle parole utilizzate dall’attore.