Itzan Escamilla parla di Ester Exposito e rivela come è stato tornare a lavorare con lei
Itzan Escamilla è tornato a parlare di Ester Exposito e rivela come è stato lavorare di nuovo con lei nella short story di Elite
Itzan Escamilla abbandona Elite?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn nuovo abbandono per Elite? Anche Itzan Escamilla potrebbe lasciare il teen drama spagnolo al termine della quinta stagione, le cui riprese sono terminate di recente. A far insospettire i fan dello show sono state alcune Instagram stories dell’attore. Itzan ha infatti postato sul suo profilo alcuni scatti che ritraggono il set della serie ed ognuna di queste foto era accompagnata da due emoji: un lucchetto ed un cuore.
Qualche giorno fa anche Claudia Salas, interprete di Rebeka, ha pubblicato delle stories molto simili che avevano insinuato il dubbio tra i fan. La speranza dei tanti telespettatori dello show è che, se davvero ci troviamo di fronte a un addio, questo possa avvenire con un lieto fine. Il finale sperato per Samuel è ovviamente rivederlo al fianco di Carla. Una possibilità però alquanto difficile. Non ci risulta che Ester Exposito sia stata avvistata sul set della quinta stagione, dove invece è stata beccata Carla Diaz (entrata a far parte dello show nei panni di Ari).
Proseguirà la liason tra Ari e Samuel anche nei nuovi episodi, dopo il triangolo che ha visto i due protagonisti al fianco di Guzman? Ci vuole ancora un po’ di tempo per scoprirlo. Attualmente la quinta stagione di Elite non ha una data d’uscita, perciò non ci resta che attendere ulteriori info da parte di Netflix in merito.
Le news non sono finite qui