Itzan Escamilla lascia Elite al termine della quinta stagione? Ecco perché ne siamo certi
Itzan Escamilla abbandonerà Elite al termine della quinta stagione? Le foto che ha pubblicato nelle ultime ore lo lasciano pensare
Elite 4, nuovi addii?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaItzan Escamilla potrebbe non essere l’unico attore che abbandonerà Elite. Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui sia Miguel Bernardeau che Aron Piper, rispettivamente Guzman e Ander, lasceranno il teen drama già durante la quarta stagione. Nel caso di Bernardeau il motivo potrebbe essere di carattere lavorativo. L’attore fa parte del cast della nuova serie Netflix 1899, ideata dai creatori di Dark, e che vede tra i protagonisti diversi attori molto noti agli amanti delle serie tv. Il nuovo impegno di Miguel potrebbe occuparlo più del previsto e non consentirgli di essere presente nella quinta stagione.
Nel caso di Piper invece la sua uscita di scena sarebbe legata, sempre secondo le voci online, alla morte del suo Ander. Non ci sono però prove ufficiali che possono avallare questa tesi. Quel che è certo è che né Bernardeau né Piper sono stati beccati sul set della quinta stagione, che è stata girata in questi giorni. Se tutte le voci venissero confermate ci troveremmo di fronte ad un vero e proprio turnover.
Della vecchia guardia resterebbe in gioco soltanto Omar Ayuso. Con tutti questi addii, non sappiamo se Elite proseguirà oltre la quinta stagione o se sarà invece l’ultima. Intanto l’appuntamento per iniziare a dissipare qualche dubbio è per venerdì 18 giugno, data in cui debutterà la quarta annata.
Le news non sono finite qui