Un nuovo addio?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Itzan Escamilla abbandonerà Elite? Sentiamo di poter dare una risposta affermativa a questo quesito. E non dobbiamo fare grosse teorie per arrivare a tanto, ma ci basta soltanto guardare il profilo Instagram dell’attore. Come ormai sappiamo in questi giorni il cast di Elite (o quel che ne rimane) è tornato sul set per le riprese della quinta stagione. Molti di loro sono già stati paparazzati mentre erano a lavoro e tra questi ci sono sia Itzan che Omar Ayuso.

Questo è un avvistamento tutt’altro che scontato perché fino a qualche mese fa entrambi gli attori avevano comunicato in un’intervista che avrebbero abbandonato la serie al termine della quarta stagione. Nelle ultime ore però Escamilla ha postato una serie di immagini scattate dal set: dai corridoi de Las Encinas agli angoli della casa in cui il Samuel ha vissuto con la madre e il fratello Nano. Infine troviamo l’armadietto del suo personaggio e, supponiamo, l’ultimo copione dell’attore.

Ognuna di queste foto è accompagnata da due emoji: un cuore ed un lucchetto. Sembra perciò assai probabile che Itzan Escamilla abbandonerà Elite al termine della quinta annata. Vanno perciò a diminuire sempre di più i membri della vecchia guardia della serie. Negli episodi della quarta stagione di prossima uscita troveremo soltanto 4 dei personaggi storici dello show: Samuel, Guzman, Ander e Omar.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Diverse news ed indiscrezioni che sono trapelate online lasciano intendere che qualcuno di loro lascerà Madrid e il teen drama già durante il nuovo ciclo di episodi.

Ecco di chi parliamo e cosa dicono le voci (POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER)…

Avanti