“Non si piacevano”: il team di It Ends With Us rompe il silenzio sul dramma

Blake Lively e Justin Baldoni sono stati i protagonisti di una polemica nata dal web durante il tour promozionale di It Ends With Us. Si è infatti parlato di presunte tensioni sul set e ora tre membri anonimi del team che ha lavorato al film hanno parlato con Rolling Stone delle loro esperienze sul set, e hanno citato una pessima atmosfera, in particolare tra i due protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un membro del team ha raccontato come Blake Lively e Justin Baldoni avessero approcci completamente diversi al film. “Tutti sapevano che non si piacevano. Alcune delle voci online sembrano esagerate. Non credo che si odino, ma dubito che lavoreranno di nuovo insieme. Il loro stile è troppo diverso. Blake è molto orientata al business e pratica. Justin… è dall’altra parte dello spettro, più concentrato sull’arte, quindi non sarebbero mai diventati amici.”

Tra le altre cose emerse in queste settimane, si dice che Lively e Baldoni abbiano realizzato due versioni differenti del film. Il pubblico di prova avrebbe però preferito quella di Baldoni, ma dato che Ryan Reynolds e Blake Lively hanno finanziato gran parte del film, si è optato per la versione dell’attrice e produttrice.

Un altro membro del team ha rivelato: “C’erano idee contrastanti su come realizzare il film, e dato che Blake lo stava finanziando, Justin non poteva davvero imporre la sua visione. Ma, d’altra parte, non aveva nemmeno un’opinione forte. È molto bravo a dirigere gli attori, ma per quanto riguarda la direzione dell’intero film, non credo fosse il tipo di film adatto a lui.”

Un terzo membro del team ha commentato la relazione tra Blake Lively e Justin Baldoni, dicendo che la troupe “non li vedeva mai insieme” a meno che non fosse strettamente necessario.

Questo conferma le voci sulla polemica che sta colpendo It Ends With Us. Infatti Blake Lively e Justin Baldoni non hanno fatto interviste insieme e non hanno posato insieme alla premiere, nonostante interpretassero i due protagonisti.