Drama sul set di It Ends With Us

Con It Ends With Us stiamo assistendo a un nuovo caso Don’t Worry Darling. Vi ricordate due anni fa quando non si parlava nient’altro delle presunte tensioni sul set del film tra Olivia Wilde (regista) e Florence Pugh? Un affaire molto simile è quello che si sta gonfiando in questi giorni con la pellicola romantica con protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultimo è anche il regista del film romantico ispirato all’omonimo romanzo di Colleen Hoover. Al centro della storia troviamoLily, una donna di 35 anni che lascia la città in cui è cresciuta per trasferirsi a Boston per aprire un negozio di fiori.

Qui incontrerà il neurochirurgo Ryle, con cui sin da subito nascerà un feeling particolare. La donna dovrà però fare i conti anche con il suo passato e in particolar modo con Atlas, il suo primo vero amore, che tornerà nella sua vita.

Qualche giorno fa vi parlavamo di una prima molto tesa. Sul web hanno fatto notare infatti che non esiste alcuna foto dei due co-protagonisti insieme sul red carpet. Le uniche foto di Blake sono al fianco del marito Ryan Reynolds e dell’amico Hugh Jackman mentre Baldoni ha solo scatti al fianco della moglie.

A ciò si aggiunge anche un’intervista di qualche giorno fa dell’ex volto di Jane the virgin in cui rivela che non dirigerà un’eventuale secondo capitolo del film. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore i fan hanno notato che la Hoover, la scrittrice del romanzo da cui It Ends With Us prende vita, ha smesso di seguire su Instagram Baldoni.

it ends with us
Colleen Hoover non segue Justin Baldoni

Non trovate anche voi strano che l’autrice abbia smesso di seguire il regista e protagonista del film ispirato al suo libro? Allo stesso tempo Hoover continua ad avere tra i following sia Blake Lively che Ryan Reynolds.

Leggi anche: Ryan Reynolds batte sua moglie Blake Lively! Deadpool & Wolverine supera It Ends With Us al box office

Sembra ormai evidente che sul set del film sia successo qualcosa. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti di questa “faida”.