Alexa Nikolas contro la colonna sonora di It Ends with Us e Blake Lively

L’ex attrice Alexa Nikolas, meglio conosciuta per il suo ruolo di Nicole in Zoey 101 di Nickelodeon, ha criticato duramente Blake Lively e It Ends With Us in un post su Instagram. La sua accusa contro l’attrice si focalizza sull’utilizzo di una canzone di Mike Milosh, nella colonna sonora del film.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La star ha citato in giudizio pubblicamente Mike Milosh nel 2021 per abusi sessuali, aggressione e adescamento. L’uomo ha controquerelato Alexa Nikolas, la sua ex moglie, per diffamazione. Entrambi i casi sono stati archiviati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un post su Instagram, Alexa Nikolas si è rivolta direttamente a Blake Lively e It Ends With Us in una lunga dichiarazione. Questo perché l’attrice e produttrice del film ha dichiarato in un’intervista di aver meticolosamente scelto ogni brano della colonna sonora.

“Non posso dire abbastanza quanto sono delusa da Blake Lively e It Ends With Us: non solo la promozione di questo film è stato un completo disastro e una vergogna, ma hai anche inserito la musica del mio noto abusatore/adescatore nel tuo film. Ci sono prove fisiche che mi ha adescata quando aveva 33 anni e io 16. Sono facilmente accessibili su Internet, purtroppo, poiché ho dovuto anche assumermi il compito emotivo di esporre le prove.

È stata anche una causa molto pubblica che entra nei dettagli di ciò che mi ha fatto. Vergogna per questo film”.

blake lively Alexa Nikolas

Nel 2021, Alexa Nikolas ha pubblicato una serie di accuse sul suo Instagram in cui sosteneva che Mike Milosh l’avesse adescata all’età di 16 anni dopo che i due si erano conosciuti su MySpace quando lei gli aveva inviato un complimento. Quando lei aveva 18 anni e lui 35, è volata a Berlino per incontrarlo e afferma che lui ha abusato di lei. I due si sono sposati quando l’attrice aveva 19 anni.

Mike Milosh ha pubblicato una dichiarazione in cui negava tutte le affermazioni, definendole “un pezzo di finzione revisionista”.

Blake Lively non ha risposto ad Alexa Nikolas in merito alla scelta della colonna sonora di It Ends With Us. Sicuramente questo è un tassello che si aggiunge alla già complicata e controversa situazione.