IT 2 quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del film It Capitolo 2?

Il 2019 è un anno ricco di novità imperdibili sia al cinema con l’uscita di Avengers Endgame, Aladdin e Frozen 2 sia in TV con l’addio all’epico Game Of Thrones e l’arrivo estivo di Stranger Things 3. Tra i titoli più attesi nella sale italiane c’è il secondo capitolo della saga iniziata con il remake del primo It nel 2017. Quando esce IT 2? Qual è la data di uscita in Italia del film It Capitolo 2? La pellicola verrà distribuita in Italia dalla Warner Bros giovedì 5 settembre 2019. Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sul sequel di It. Quali sono le anticipazioni sulla trama? Come continuerà la storia dopo il finale del primo film? Qui di seguito troverete uscita in Italia cast streaming del film e trama del Capitolo 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

IT 2 Trailer italiano del film It Capitolo 2

Dopo il teaser, che trovate qui sotto, ecco anche il trailer esteso di IT capitolo 2! Buona visione.

Warner Bros. ha rilasciato il primo teaser trailer del secondo capitolo del film IT.

Il finale di IT, come finisce il primo film del 2017?

Prima di scoprire tutte le anticipazioni disponibili sulla trama di It 2 rinfreschiamoci la memoria. Come finisce il primo film del 2017? Cosa succede nel finale di It? I nostri protagonisti sono riusciti a sconfiggere temporeneamente Pennywise ma Bill ha scoperto che non c’è nulla che possa fare per riportare indietro il fratellino Georgie.

Un mese dopo lo scontro con It,Beverly rivela al gruppo di amici di aver avuto una visione preoccupante sul loro futuro. Beverly ha assistito, infatti, al combattimento tra Pennywise e il Club dei Perdenti nel futuro, quando i ragazzini oramai saranno diventati degli adulti. Bill, Beverly, Stan, Ben e Richie decidono così di fare un patto di sangue. I nostri protagonisti si impegnano a promettere di combattere l’uno a fianco all’altro Pennywise in caso di un suo ritorno dopo 27 anni per distruggerlo una volta per tutte.

IT 2 di cosa parla? Trama e anticipazioni del film It Capitolo 2 del film

Dopo aver letto il resoconto del finale del primo film potrete già immaginare di cosa parla It 2. Andiamo a vedere insieme quali sono le anticipazioni ufficiali sulla trama del film It Capitolo 2. Il sequel del remake andrà ad esplorare il futuro che Beverly aveva predetto. Ecco la sinossi ufficiale distribuita da Warner Bros e New Line Cinema:

“Ventisette anni dopo gli eventi dell’estate del 1989, It ritorna. Il Club dei Perdenti mantiene le promesse fatte e ritorna a Derry per porre distruggere una volta per tutte l’essere malvagio. Ciò che non sanno è che It è tornato ancora più forte e crudele di prima.”

IT 2 streaming ita, dove vedere il film It Capitolo 2 online?

Dove vedere il film It Capitolo 2 online dopo l’uscita al cinema? A distribuire la pellicola nelle sale sarà la WarnerBros e per questo crediamo che It 2 potrebbe essere tra i primi film ad esser reso disponibile online dal loro nuovo servizio streaming. Poco tempo fa vi parlavamo di un nuovo portale chiamato WarnerMedia che la casa di produzione si sta preparando ad aprire. Ovviamente queste sono solo supposizioni e dovremmo attendere di saperne di più su questa nuova piattaforma per capire se davvero riusciremo a trovare lo streaming ita di It 2 dopo la sua uscita. Vi terremo aggiornati a proposito.

Cast, attori e personaggi del film

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del secondo capitolo di It ? A ritornare nei panni dei protagonisti saranno i componenti del Club dei Perdenti accompagnati, stavolta, dalle loro controparti adulte. Ecco una prima lista che riporta gli interpreti del gruppo di amici da giovani:

  • Jaeden Martell è Bill;
  • Sophia Lillis, che presto vedremo nel film di Nancy Drew, è Beverly;
  • Jeremy Ray Taylor è Ben;
  • Finn Wolfhard, il celebre Mike di Stranger Things 3, è Richie;
  • Jack Dylan Grazer è Eddie;
  • Wyatt Oleff è Stan;

Vediamo ora invece chi saranno i nuovi attori che interpreteranno il Club dei Perdenti da adulti:

  • il celebre James McAvoy, volto del protagonista di Split e di Charles nella nuova generazione di X-Men, sarà Bill Denbrough;
  • Jessica Chastain, famosa per pellicole come Interstellar e The Help, è Beverly Marsh;
  • Jay Ryan, conosciuto per il suo Vincent Keller in Beauty And The Beast, è Ben Hanscom;
  • Bill Hader, il celebre comico di Saturday Night Live, è Richie Tozier;
  • Isaiah Mustafa, il nostro Luke Garroway in Shadowhunters, è Mike Hanlon;
  • James Ransone è Eddie Kaspbrak;
  • Andy Bean è Stan Uris;

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: