Israel Broussard film, altezza, età, Instagram: tutto ciò che c’è da sapere sul Josh Anderson di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo

ISRAEL BROUSSARD film, età, altezza, social, Instagram e curiosità sull’attore di Tutte le volte che ho detto Ti Amo – Si sa, quando un bel faccino con del talento approda su Netflix, stuoli di fan arrivano pieni di domande per capire di chi si tratta e come seguirlo sui social. È sicuramente il caso di Israel Broussard, una delle star del nuovo film Netflix Tutte le volte che ho scritto Ti Amo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella pellicola del colosso dello streaming, Broussard interpreta Josh Anderson, ex-ragazzo della giovane Margot nonché uno dei destinatari a cui Lara Jean indirizza le sue lettere.

Israel Broussard film curiosità biografia e vita privata

Non si sa molto della vita privata del giovane attore. Isaiah Israel Broussard nasce nello stato del Mississippi, a Gulfport, da Angela ClappLawrence Clayton Adams. Perde il padre alla tenera età di quattro anni e si trasferisce con la madre a Saucier, dove vive con il suo patrigno, Gil Broussard, che lo adotta insieme alla sua sorella maggiore, Aubrey.

Inizia a recitare in una piccola produzione del Biloxi Little Theatre The Miracle Worker – in Italia è noto il film del 1962 Anna dei Miracoli – in cui interpreta Percy. Viene scoperto dai cacciatori di talenti hollywoodiani nel gennaio del 2008. Due anni dopo si trasferisce a Los Angeles per continuare la sua carriera.

Debutta in quell’anno nella serie TV Romantically Challenged nel ruolo di Justin Thomas e prosegue con il film Il primo amore non si scorda mai in cui interpreta Garrett e con il corto Mad Dog and the Flyboy nel ruolo di Hunter.

La fama arriva con il ruolo da protagonista nel film di Sophia Coppola Bling Ring e continua con Perfect HighH8RZJack of the Red HeartsGood Kids. Nel 2016 interpreta James McCalister in Fear The Walking Dead e l’anno successivo recita al fianco di Jessica Rothe in Auguri per la tua morte il cui sequel è atteso per il 2019.

Nel 2016 è nel video di Claudia Lewis degli M83, al fianco di Lily Collins.

Leggi anche Lana Condor Instagram altezza età film e curiosità su Lara Jean Corvey di Tutte le volte che ho scritto Ti amo

Israel Broussard età: quanti anni ha?

Broussard nasce il 22 agosto 1994 sotto il segno del leone. Il giovanissimo e richiesto attore statunitense, che ha interpretato Josh Anderson in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, ha ventiquattro anni.

Israel Broussard altezza e peso: quanto è alto l’interprete di Josh Anderson?

https://www.instagram.com/p/BmoZzxUnTrp/?taken-by=israelbroussard

A far innamorare tutti i fan di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo è stato sicuramente il bellissimo sorriso dell’attore ma non solo. In molti infatti si sono posti domande riguardo il fisico del giovane ventiquattrenne, chiedendone altezza e peso. Ebbene, Israel Broussard è alto circa 180 centimetri per un peso di circa 76 chilogrammi.

Leggi anche Noah Centineo altezza, età, fidanzata, Instagram e tante curiosità su Peter Kavinsky di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo

Israel Broussard fidanzata: l’interprete di Josh Anderson è single?

Ci spiace deludere le aspettative dei fan del giovane attore statunitense ma sembra proprio che Israel Broussard sia fidanzato. La fortunata che è riuscita a rubare il cuore al giovane è Keana Marie, anch’essa attrice, di origini francesi. Ha recitato in Life in Pieces, nella sfortunata Wisdom of the Crowd e si appresta a far parte della serie TV Huge in France mentre è all’opera con Hummingbird, un nuovo film in uscia il prossimo anno.

Israel Broussard Instagram e profili social

Israel Broussard sembra discretamente attivo sia sul social del canarino che su Instagram. Per seguire il suo profilo Instagram e non perdervi neanche una delle sue straordinarie foto potete cercare @israelbroussard e con lo stesso nick troverete anche il suo profilo Twitter.

Israel Broussard Israel Isaiah Broussard
Israel Broussard film e social Network

Israel Broussard film e programmi TV: la filmografia completa

  • Romantically Challenged, serie TV, 2010
  • Il primo amore non si scorda mai, film, 2010
  • Mad Dog and the Flyboy, corto, 2010
  • The Chaperone – In gita per caso, film, 2011
  • Bling Ring, film, 2013
  • Sons of Anarchy, serie TV, 2013
  • Claudia Lewis, video musicale, 2013
  • Earth to Echo, film, 2014
  • H8RZ, film, 2015
  • Jack of the Red Hearts, film, 2015
  • Perfect High, serie TV, 2015
  • Good Kids, film, 2016
  • Fear The Walking Dead, serie TV, 2016
  • Say You Will, film, 2017
  • Auguri per la tua morte, film, 2017
  • Extinction, film, 2018
  • Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, film, 2018
  • Auguri per la tua morte 2, film, 2019

Israel Broussard news polemica su Twitter per dei vecchi post

Accedendo al profilo Twitter di Broussard, il primo a comparire è un messaggio di scuse dell’attore:

https://twitter.com/israelbroussard/status/1032095378718375936

Sono profondamente dispiaciuto per le mie parole inappropriate e insensibili e per i miei like sui socia media. Mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni e chiedo scusa in modo sincero. Questa è stata una lezione di vita cruciale per me. Sono dedito a diventare una versione più informata ed educata di me stesso. Con affetto, Israel.

Pare che alcuni utenti abbiano tirato fuori dei vecchi tweet, risalenti al 2011, quando Israel aveva scritto dei messaggi poco carini riguardo al modo in cui trattava ragazze poco in forma, persone di colore o che esprimevano alcuni pregiudizi nei confronti di ruoli omosessuali. Un utente ha pubblicato i messaggi incriminati insieme ad uno più recente, del 2014, che mostra un completo cambiamento nel pensiero di Broussard:

https://twitter.com/corygruters/status/1032098040323010561

Gli hashtag non contano un ***** ma tutte le vite sì. Le vite delle persone di colore contano, quelle dei bianchi contano, quelle dei poliziotti contano.

Inutile dire che polemiche di questo tipo, che vanno a recuperare messaggi di quasi dieci anni fa, sono sterilmente fini a loro stesse e non hanno ragione di essere alimentate. Ad ogni modo, il gesto di Broussard e la tempestiva eliminazione dei post ha dimostrato che l’attore vuole fare attivamente qualcosa per rimediare. Purtroppo come sappiamo, il web non perdona.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo è in streaming su Netflix dal 17 agosto 2018.