Squid Game, supposizioni sulla seconda stagione

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Torneremo con la fantasia sull’isola di Squid Game? È molto probabile! Il successo globale ottenuto dai primi episodi della serie sudcoreana ci lascia presupporre che la produzione di una seconda stagione è quasi certa. In fin dei conti anche il finale scelto per l’ultimo episodio della prima annata sembra confermarlo. Abbiamo infatti visto Gi-hun, l’unico sopravvissuto al gioco, entrare nuovamente in contatto con il recruiter e pronto a rimettersi nuovamente in gioco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo i fan l’uomo vuole ritornare sull’isola in cui avvengono le pericolose prove governate dal Front Man non per giocare nuovamente, ma per distruggere dall’interno il tutto. Leggendo una teoria molto in voga su internet, la tinta scelta da Gi-hun rappresenterebbe un indizio evidente della sua volontà.

Il rosso è infatti il colore delle guardie e, sempre secondo alcune ipotesi popolari sul web, il colore del cartoncino da scegliere per poter far parte della compagine opposta a quella dei concorrenti. Gi-hun potrebbe perciò entrare in incognito tra i guardiani per studiare dall’interno quel mondo ignoto che ha sconvolto per sempre la sua esistenza.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti