Squid Game, un fan ha trovato l’isola misteriosa dove è ambientata la serie
Un fan avrebbe trovato l’isola misteriosa dove vengono condotti i concorrenti e avvengono le prove di Squid Game
Trovata l’isola di Squid Game
L’isola di Squid Game esiste davvero! Nel primo episodio della serie scopriamo che tutti i concorrenti che accettano di partecipare al gioco che mette in palio un enorme premio in denaro, vengono portati in un luogo segreto sconosciuto alle mappe. Ognuno di loro viene narcotizzato all’interno di un van nero, il quale viene poi fatto salire su un traghetto e condotto verso una località sconosciuta. Questo è il luogo dove sono stati ricostruiti tutti i campi da gioco e dove avvengono le prove al massacro che conducono alla morte molti di loro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@thegoogleearthguy Share this to someone who has watched squid game! 😳 #fyp #viral #thegoogleearthguy #squidgame #netflix #squidgamenetflix #googleearth #scary #island
♬ Pink Soldiers – 23
Ma dove si trova l’isola che fa da cornice ai pericolosi giochi di Squid Game? Un profilo TikTok sembra sia riuscito a trovarla! Come si può notare dal video che vi mostriamo qui in alto l’utente thegoogleearthguy è riuscito a trovare il luogo misterioso. L’isola si chiama Seungbong-ri e si trova lungo la costa della Corea del Sud. Si tratta di un piccolo isolotto che presenta una piccola insenatura in cui, si suppone, avviene lo sbarco dei players.
Chiaramente questo set viene utilizzato soltanto per le inquadrature dall’alto: è praticamente impossibile che l’intera produzione di Squid Game sia avvenuta qui. Un altro segreto svelato sulla serie che ha superato il primato finora di Bridgerton di show più visto di sempre su Netflix. In meno di un mese Squid Game è infatti stata vista da più di 111 milioni di account, pari a più del 50% degli abbonati ai servizi della piattaforma di streaming. Un successo senza precedenti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con numeri di questo genere sembra scontata la produzione di una seconda stagione. Anche il finale scelto per la prima annata sembra lasciare aperte diverse ipotesi.
Ecco cosa è successo e cosa potrebbe succedere