Aron Piper assente da Elite 5

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta stagione di Elite dovrà fare a meno di Aron Piper. Sembra ormai ufficiale che l’attore non tornerà nei nuovi episodi e che il suo percorso nei panni di Ander si sia concluso con la quarta annata. Il finale scelto per il suo personaggio infatti lascia supporre il suo addio. Non avremo perciò una reunion con Isabel Garrido, con cui Aron ha lavorato ne Il caos dopo di te.

Ander però non dovrebbe essere l’unico membro storico del cast a non ritornare per la quinta annata. Da quel che ci risulta anche Miguel Bernardeau non sarà Guzman nelle nuove puntate, anche se sul suo caso si è aperto un dibattito. La notizia del suo addio alla serie era infatti certa fin quando l’attore è apparso in alcune foto scattate durante una festa di fine registrazione. Ciò lascia pensare che Bernardeau tornerà nello show o molto più semplicemente ha soltanto partecipato ad un party con i suoi vecchi colleghi.

Non ci resta che attendere ulteriori risvolti per poter chiarire meglio la vicenda. Intanto la quinta stagione di Elite non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Intanto gli episodi dell’annata 4 sono da poco disponibili e hanno permesso alla serie di ottenere la vetta dei più visti su Netflix in diversi stati del mondo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti