Come Armor Wars potrebbe riportare in vita Iron Man

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Dite pure ai fan della Marvel che abbiamo una serie chiamata Armor Wars in arrivo, con Don Cheadle come War Machine. Penso che probabilmente quella risponderà al desiderio che i fan hanno di vedere ancora Iron Man”.

Dato che Tony Stark ha compiuto l’ultimo sacrificio alla fine di Avengers: Endgame, sembra che un suo ritorno sia impossibile, se non con brevi apparizioni o filmati d’archivio. Il materiale di partenza della serie mette sia Iron Man che War Machine contro coloro che utilizzano la loro tecnologia per il male. Questa premessa solleva interrogativi su come esattamente la serie adatterà la trama del fumetto. Il Rhodey di Cheadle dovrà affrontare questa sfida da solo o collaborare con un nuovo eroe?

Inoltre Disney+ e Marvel stanno lavorando anche alla serie su Ironheart, vista come il vero successore di Stark. Da questo show si potrebbe benissimo instaurare anche una partnership tra War Machine e Riri Willaims. Per ora tuttavia non si sa quando inizierà la produzione e la sua scrittura è appena iniziata il mese scorso. Questa teoria sembra quindi da escludere.

Che Rhodes debba affrontare i cattivi da solo o con un altro eroe, non si può negare che Armor Wars potrebbe soddisfare i fan di Iron Man. È stato precedentemente rivelato che la morte di Stark influenzerà la storia della serie, come anche il resto della Fase 4.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti