Iron Man potrebbe tornare nella serie Marvel Armor Wars?
Il CEO di Disney rivela che la serie Marvel Armor Wars colmerà il vuoto lasciato da Iron Man: Tony Stark farà ritorno assieme a War Machine?
Iron Man in Armor Wars
Ormai i Marvel Studios si sono approcciati al mondo delle serie TV, e, dopo WandaVision, Loki e Falcon & Winter Soldier, sono tante quelle in arrivo su Disney+. Tra queste c’è anche Armor Wars, nella quale è presente Don Cheadle con il suo War Machine. Secondo il CEO di Disney Bob Chapek questo show riempirà il vuoto lasciato da Iron Man nel Marvel Cinematic Universe. Tony Stark farà ritorno in Armor Wars?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie in fase di sviluppo si basa sull’omonima trama dei Marvel Comics in cui Iron Man e War Machine combattono fianco a fianco per recuperare la tecnologia Stark Tech utilizzata per scopi illeciti. Anche se non è chiaro come verrà adattato l’iconico fumetto di Bob Layton e David Michelinie, è noto che Don Cheadle riprenderà il ruolo di James Rhodes.
Al Disney Investor Day 2020 il capo della Marvel Kevin Feige ha rivelato che Armor Wars era in lavorazione. I dettagli sulla serie sono ancora per lo più scarsi, inclusa la conferma che da parte di Don Cheadle che le riprese sarebbero partite ad aprile 2021. Ma in che modo Armor Wars potrebbe riportare in vita Iron Man?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Durante una conferenza virtuale con CEO della Disney Bob Chapek, una giornalista di Spectrum ha chiesto se il personaggio di Robert Downey Jr. sarebbe tornato nel franchise. Piuttosto che rispondere alla questione, Chapek ha deciso di anticipare qualcosa da Armor Wars spiegando che soddisferà il desiderio dei fan di vedere il personaggio tornare.