Iron Man ha creato il prossimo cattivo di MCU? La teoria
L’armatura di Iron Man e l’arrivo di un nuovo cattivo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
L’armatura di Iron Man e l’arrivo di un nuovo cattivo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Bleeding Edge di cui vi abbiamo parlato sopra, è una tuta che ha donato al supereroe dei poteri nei fumetti, legandosi a tal punto a Iron Man da inserirsi nella sua struttura ossea. Sebbene nei film tale aspetto non ha avuto rilevanza, non è detto che non si sfrutti questa specie di tecnologia per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.
L’armatura di Tony Stark, infatti, è dotata di una tecnologia avanzata che potrebbe essere stata addirittura manipolata dal potere della pietra. Se così fosse, si potrebbe arrivare a far avere vita propria a tale “tuta” anche a seguito della morte di Iron Man e ciò significherebbe l’arrivo di un cattivo davvero temibile.
L’armatura potrebbe possedere anche una personalità, includendo sia tracce della mente di Tony Stark che l’intelligenza artificiale FRIDAY.
I fan ipotizzano che Ultron possa tornare già in WandaVision, su Disney+, con Visione e Scarlet Witch. Ultron II, perciò, sorgerebbe dai resti della Mark 47 di Iron Man. Ne conseguirebbe che, il supereroe che si è sacrificato per l’umanità, sarebbe sostanzialmente un nuovo e terribile cattivo.
Al momento queste teorie su Iron Man che avrebbe generato un nuovo cattivo non hanno nulla di ufficiale. Non ci resta che attendere il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel per scoprirne di più.