Iron Man 4 perché non si fa? Tony Stark sarebbe potuto sopravvivere
Come sarebbe potuto sopravvivere Tony Stark in Endgame Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Come sarebbe potuto sopravvivere Tony Stark in Endgame
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna concept art pubblicata dai Marvel Studios sul libro Avengers: Endgame – The Art of the Movie, rivela che il destino di Tony Stark non è stato sempre pensato come così tragico. Infatti il finale di Endgame, che include il sacrificio di Iron Man, potrebbe essere stato pensato in maniera differente a un certo punto della stesura del copione.
In questa immagine compare Steve Rogers, nel momento in cui, grazie alla macchina del tempo, sta per riportare le Gemme dell’Infinito al loro posto. Presente nella scena è anche Tony Stark, al posto di Hulk, Bucky Barnes e Sam Wilson. Questa foto avrebbe potuto portare a Iron Man 4?
Come racconta Comicbook, una teoria è che questa concept art si stata realizzata per mandare fuori strada eventuali furbi che avrebbero poi leakato la fine del film. Infatti questa sarebbe stata decisa ancor prima del debutto al cinema di Captain America Civil War. Dopotutto i Marvel Studios sono i primi a voler evitare una fuga di notizie, come è stato anche con il Don’t Spoil It, dedicato appunto ad Avengers Endgame. Quindi potrebbe non trattarsi di un finale alternativo, ma di un modo per fuorviare eventuali informatori.