Iron Fist 3 NON si fa: Netflix e Marvel cancellano la serie

AGGIORNAMENTO 13 OTTOBRE 2018 – Marvel e Netflix hanno deciso di non rinnovare Iron Fist per una terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marvel’s Iron Fist non tornerà per una terza stagione. Tutti a Marvel Television e Netflix sono fieri della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, della crew e degli showrunners. Siamo grati ai fan che hanno guardato queste due stagioni e per le partnership che abbiamo creato con questa serie. Mentre la serie Netflix è finita, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere.

È prematuro, per ora, parlare di rinnovo poiché la serie non è ancora stata messa a disposizione. Quello che sappiamo finora è che se The Defenders non ha ricevuto un rinnovo fino a questo momento, sia Daredevil che Jessica Jones stanno per avere la loro terza stagione.

C’è da sottolineare che, soprattutto rispetto a Daredevil, per il momento Iron Fist si trova ad un livello un po’ inferiore e quindi il rinnovo degli altri due show non crea un precedente. Luke Cage, per esempio, non è ancora stato rinnovato ufficialmente da Netflix, nonostante la sua seconda stagione abbia ricevuto critiche più o meno positive, di certo in peso maggiore rispetto alla prima.

Iron Fist non è stato rinnovato

Indietro