Iron Fist 2 stagione cast: oltre Finn Jones anche Jessica Henwick

È praticamente scontato affermare la presenza di Finn Jones, che riprenderà il suo ruolo come Danny Rand. Al suo fianco anche Jessica Henwick, nel ruolo di Coleen Wing. Torneranno naturalmente anche Tom Pelphrey e Jessica Stroup che interpreteranno Ward e Joy Meachum. Sacha Dhawan riprenderà il ruolo di Davos.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grande assente, almeno per il momento, sarà la Claire Temple di Rosario Dawson.

Iron Fist 2 stagione streaming su Netflix cast: i nuovi arrivi

La prima conferma sui nuovi membri del cast è arrivata a inizio dicembre, quando è stato annunciato che Alice Eve avrebbe interpretato un ruolo nello show. E proprio durante il Comic Con di San Diego è stato rivelato che l’attrice interpreterà Mary Walker, la cattiva Typhoid Mary. Nei fumetti Marvel, Typhoid Mary è un mutante che diventa un assassino per varie imprese criminali, tra cui Wilson Fisk e The Hand. Ha il potere della telecinesi, ma una delle sue caratteristiche distintive è il risultato di un disturbo dissociativo dell’identità, con tre personalità che causano un rapido cambiamento di umore e azione.

Ad arrivare nella serie di Danny Rand potrebbe essere anche Simone Minnick, interprete di Misty Knight, anticipando un grande crossover con la seconda stagione di Luke Cage, nella quale sappiamo che Iron Fist apparirà. Misty potrebbe dunque comparire insieme al supereroe di Mike Colter nella seconda stagione di Iron Fist per bilanciare i conti.

Tutte le news sulle serie Marvel Netflix

Indietro