Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Io ti cercherò terza puntata anticipazioni lunedì 19 ottobre 2020
Terza puntata della fiction Io ti cercherò con Alessandro Gassman: ecco le anticipazioni degli episodi di lunedì 19 ottobre 2020.…
Terza puntata della fiction Io ti cercherò con Alessandro Gassman: ecco le anticipazioni degli episodi di lunedì 19 ottobre 2020.
Penultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 Io ti cercherò, che sta raccontando il dramma di un padre alla ricerca della verità sulla morte del figlio. Protagonisti assoluti della serie, Alessandro Gassman, Maya Sansa e il giovane Luigi Fedele insieme all’elegante Zoe Tavarelli. Finora abbiamo seguito le indagini di Valerio, accompagnate da una scoperta dietro l’altra sull’identità e il mondo di Ettore. Ma chi lo ha veramente ucciso, e soprattutto quando accadrà che il suo assassinio troverà giustizia? Vediamo le anticipazioni della terza puntata di Io ti cercherò in onda stasera lunedì 19 ottobre 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni seconda puntata)
Io ti cercherò anticipazioni terza puntata 19 ottobre 2020: Ettore ha avuto un incidente prima di morire
Nell’estenuante inchiesta che porta avanti collateralmente alla polizia, Valerio scandaglia in lungo e in largo la vita del figlio. A muoverlo verso la verità è il senso di colpa di averlo trascurato, ma anche il desiderio di trovare giustizia. Ettore è stato ucciso, ormai è fuor di dubbio. Ma chi è il responsabile e chi il mandante di questo omicidio? Ne sapremo un po’ di più nella terza puntata di Io ti cercherò, che va in onda stasera lunedì 19 ottobre 2020 e di cui riferiamo qui le anticipazioni ai due nuovi episodi.
Episodio 5 – Fragile
Valerio ha rintracciato la società di sorveglianza il cui furgone avrebbe scaricato sulle rive del Tevere il corpo di Ettore. Nell’episodio 5 della terza puntata di Io ti cercherò, episodio intitolato Fragile, dunque, Valerio proverà a dare un volto ai mandanti dell’assassinio di suo figlio.
Dopo aver identificato i responsabili dell’abbandono del suo corpo, la questura lo informa di aver fermato due cittadini cinesi pregiudicati. Ma Valerio si convince che si tratti dell’ennesimo depistaggio. E non lo persuade a riposare neppure il fratello Gianni, che sembra nuovamente preoccuparsi delle sue condizioni di salute.
A restargli accanto, nonostante la gelosia che i due cominciano a suscitare nel compagno di lei Roberto, è Sara. L’investigatrice finisce per scatenare una reazione violenta nel fidanzato, che arriva a picchiarla per essersi trattenuta troppo con Valerio.
Ma Valerio non ha tempo per questioni affettive che non abbiano a che fare con il figlio. Così l’ex poliziotto si addentra ancor più da vicino nel passato di Ettore recuperando il rapporto con la fidanzata Martina e i loro amici. Loro lo accolgono come uno di famiglia, mettendo in comune i ricordi dell’amico. Sarà in questo modo che Valerio verrà a sapere di un incidente d’auto che il figlio ebbe poco prima di morire.
Episodio 6 – Dhaval
Nell’episodio 6 della terza puntata di Io ti cercherò, intitolato Dhaval, secondo anticipazioni ne sapremo di più sull’incidente di Ettore. All’epoca del sinistro, il giovane si stava dirigendo in un albergo di Rieti per prestare aiuto alla famiglia del senegalese Moussa. Questi, benché assegnati dal comune a una casa popolare di Ostia, erano stati sfrattati dalla malavita locale.
Valerio si dirige immediatamente presso l’appartamento in questione, portando con sé anche Sara. I due avranno un confronto con l’occupante della casa, che gestisce lo spaccio di droga del quartiere. Da qui riprenderanno più seriamente le indagini di Valerio, nonostante il tribunale stia nel frattempo emettendo definitiva sentenza di condanna per i cittadini cinesi già fermati dalla polizia. Cittadini che peraltro, a causa di alcune attenuanti generiche, finiranno pure per evitare la galera.
Naturalmente, Valerio è colmo di rabbia ma lo conforta che con lui anche gli amici e la comunità in cui Ettore operava siano convinti della necessità di far luce sulla morte del ragazzo. Come gesto dimostrativo, allora, essi espongono uno striscione in centro a Roma. Valerio invece, un po’ incoscientemente, affitta una stanza ad Ostia per studiare il contesto in cui Ettore potrebbe aver perso la vita.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni ultima puntata)
Streaming e repliche terza puntata
La terza puntata di Io ti cercherò andrà in onda stasera lunedì 19 ottobre 2020 alle 21.25 su Rai 1, ma sarà contemporaneamente anche in streaming su Rai Play. La piattaforma consentirà agli utenti inoltre di rivedere i due nuovi episodi in versione streaming on demand dopo il passaggio in TV.
Gli episodi saranno infatti caricati sulla scheda ufficiale del programma, e disponibili per lo streaming di Io ti cercherò su smart phone, smart TV, tablet o semplicemente il sito web di Rai Play. Ma ci saranno anche le repliche televisive di Io ti cercherò, nella fattispecie sabato sera ore 23.20 su Rai Premium.