Intervista a Penny, Camilla e Sebastian di Penny on MARS
Da Olivia, Shannon e Finley a Penny, Camilla e Sebastian di Penny on MARS Olivia, dalle prime immagini dello show,…
Da Olivia, Shannon e Finley a Penny, Camilla e Sebastian di Penny on MARS
Olivia, dalle prime immagini dello show, Penny sembra una ragazza timida e insicura ma con un grande potenziale. Quali sono gli aspetti più simili a te e quelli che invece differiscono completamente?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDirei che la più grande somiglianza tra noi è che abbiamo frequentato entrambe una scuola di spettacolo. L’ho frequentata per anni, da quando ne avevo undici fino ai diciotto. Ho amato questa esperienza davvero molto. Differenze… direi che io lotto per me stessa, l’ho sempre fatto. Penny non ha ancora imparato a farlo, per questo ha Camilla al suo fianco.
Se doveste dare un consiglio al vostro personaggio, che cosa gli direste?
A prendere il microfono per prima è Shannon Gaskin:
“Impara ad ascoltare, Camilla. Ascolta, cerca di non parlare tutto il tempo!” Perché Penny cerca di dirle qualcosa e Camilla è superficiale. Non intende stare al centro dell’attenzione, ma lei è nel suo mondo, a volte, quindi forse dovrebbe avere i piedi per terra e ascoltare, le farebbe bene e non perderebbe tempo in mille spiegazioni.
La palla è passata poi al giovane MacMillan che ha dovuto pensare un attimo al consiglio da dare a Sebastian ma poi…
“Non prendertela troppo”. A un certo punto della storia Sebastian pensa che lei non lo ami perché è successa una determinata cosa, invece è solo un’incomprensione, quindi deve sapere che queste cose accadono, che si può stare tranquilli… Ha senso questa cosa?
Sapendo che la serie prevedrà un triangolo amoroso tra i protagonisti, abbiamo scelto di indagare un po’ su quello che accadrà.