Shannon Gaskin e Finley MacMillan: i curiosi aneddoti dell’inizio del nuovo lavoro

L’ho scoperto di ritorno dall’audizione, in realtà“, ha detto Shannon Gaskin. “Ero sul treno e mi hanno telefonato. Quando sono arrivata a casa ho fatto una cosa orribile a mia madre”. La giovane Shannon ride solo al pensiero di raccontare quella storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sono andata da lei e mi ha chiesto ‘È andata bene?‘ e io ‘No, non ce l’ho fatta‘, poi ho iniziato a piangere. Mia madre non sapeva che cosa fare e mi ha detto qualcosa come ‘Dai, ti accompagno a prendere un gelato‘. Io pensavo qualcosa come ‘Mamma… ho vent’anni! Ma ok…‘. Poi ho visto che stava davvero male per me e le ho detto di essere stata presa. Poi il cane mi ha quasi morso perché non capiva tutta l’eccitazione del momento”.

Il racconto più curioso è stato senza dubbio quello di Finley MacMillan:

“Non sto mentendo”, ha esordito. “Ero a casa, nudo, camminavo per il giardino. Non c’era nessuno a casa e camminavo. Quando mi chiamano per dei lavori riesco a dire solo ‘Ah-ah… ah-ah…’ e camminando sono finito a Milano, io abito a Glasgow… Avevo delle ciabatte, ma camminavo in giro completamente nudo ed ero tipo: ‘Oddio, davvero? E quando inizia? A Milano? Quand’è che inizia?’… Ero completamente sbalordito!”

I tre ragazzi ci hanno poi raccontato qualcosa sui loro personaggi.

IndietroAvanti