Blanca 2, intervista a Giannetta e Ciocca

A partire dal 5 ottobre 2023, a distanza di due anni dal primo ciclo di episodi, Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon, Giuseppe Zeno e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato ad amare tornano con la stagione 2 di Blanca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per l’occasione noi di Ciak Generation abbiamo avuto l’opportunità di intervistare proprio Maria Chiara e la giovanissima Sara Ciocca (Lucia). La protagonista ci ha raccontato in che modo cambierà il suo personaggio e che cosa ha portato di lei nella sua vita personale: “Siamo cresciute insieme“.

Tra le varie curiosità Maria Chiara e Sara ci hanno anche svelato guarderanno gli episodi e, in caso, se useranno un occhio critico per valutare la loro performance. “Io scappo in camera“, afferma divertita la Ciocca. E se dovessero descriverci la stagione con solo tre aggettivi? Uno di questi sarebbe sicuramente “esplosiva“.

Le due attrici, poi, ci hanno anche svelato se sono “Team Nanni/Sebastiano” oppure se sono “Team Liguori“. Le risposte sono discordanti, ma verso chi propenderà Maria Chiara Giannetta? Per scoprirlo non dovete fare altro che gustarvi l’intervista qui sotto, disponibile anche sul canale YouTube di Daninseries.

Non ci resta che darvi appuntamento al 5 ottobre 2023 con la stagione 2 di Blanca.