Inside Out, Toy Story e Up sono collegati? La teoria
Secondo una teoria, i film d’animazione Disney Pixar Inside Out, Toy Story ed Up sarebbero tutti collegati tra loro
Una teoria sostiene che Inside Out, Toy Story e Up sono collegati tra loro
Inside Out, Toy Story e Up sono collegati?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe nei film Pixar ricorrano correntemente riferimenti ad altri titoli del medesimo studio d’animazione è ormai noto da tempo. Ormai i fan si divertono anche a scovare gli Easter Egg, ma ogni tanto emerge qualche teoria che va oltre.
La pagina Instagram di Ivan Mars anche detto The Movie Detective, che negli anni ha raggiunto un importante seguito (oltre 800 mila follower), ha recentemente partorito nuove congetture su Inside Out, Toy Story ed Up.
In seguito all’uscita al cinema del sequel sulle emozioni, nelle sale italiane dal 19 giugno, ha pubblicato sui social un video in cui mette in risalto tutta una serie di indizi per cui i tre film citati sarebbero collegati tra loro.
Innanzitutto, ha sottolineato che Riley, la ragazzina protagonista di Inside Out, da bambina frequentava l’asilo nido Sunnyside Daycare di Toy Story 3. Uno dei ricordi felici della piccola, infatti, la ritrae proprio nel parco giochi della struttura.
Effettivamente, facendo attenzione, si notano alcuni riferimenti alla medesima area geografica. Durante una partita di hockey di Riley, su uno striscione si legge “Tri-Country Youth Hockey”. Su un camion in Toy Story 3, invece, è presente un adesivo che dice “Tri-County Sanitation”.
Ma non è tutto. Quando in Iniside Out seguiamo Gioia e Tristezza nel loro tentativo di tornare al Quartier Generale, vengono inquadrate moltissime sfere con i ricordi di Riley. In due di questi, facendo un piccolo sforzo, si può notare sia la casa di Up, che gli stessi Carl ed Ellie.
Per avere dei ricordi (tristi) di quel tipo, la giovane deve per forza aver conosciuto in qualche modo la coppia, o almeno averla vista in fotografia. Riley potrebbe quindi essere imparentata con loro.
Anche Toy Story e Up, però, sono in qualche modo connessi! Sempre in Toy Story 3, infatti, in camera di Andy, su una bacheca appesa al muro, possiamo scorgere una cartolina spedita al ragazzo da Carl ed Ellie.
Se anche Andy ha un legame di sangue con loro, allora Andy e Riley potrebbero essere parenti. Effettivamente la madre del ragazzo somiglia incredibilmente alla protagonista di Inside Out…