Inside Out 2: Nostalgia apre ad un futuro con nuove emozioni
La presenza di Nostalgia in Inside Out 2 potrebbe aprire ad un futuro per il franchise in cui entrano in gioco nuove emozioni
La presenza di Nostalgia in Inside Out 2 potrebbe avere un significato chiave
Inside Out 2 ha debuttato a metà giugno ma c’è già grande interesse per il futuro del franchise, in particolare nei confronti di un potenziale terzo film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualora Pixar ne confermasse la realizzazione, potrebbe introdurre nuove emozioni, come lascia intendere un dettaglio contenuto proprio nell’ultimo successo dello studio.
Il sequel di Inside Out introduce nuove emozioni nel cervello di Riley proprio quando la ragazzina entra nella fase della pubertà. Parliamo di Ansia, Invidia, Imbarazzo ed Ennui (Noia).
Un’emozione che Inside Out 2 introduce brevemente è Nostalgia, ma le altre la respingono appena si fa viva. È troppo presto, infatti, perché Nostalgia entri ufficialmente nel cervello di Riley come un’emozione indipendente e sviluppata.
Tuttavia, le brevi scene a lei dedicate sono sufficienti per lasciare intendere un dettaglio potenzialmente chiave: Riley potrebbe avere più emozioni nascoste dentro di sé che gli spettatori non hanno ancora visto.
Inside Out 3, dunque, offrirebbe l’opportunità perfetta per dar loro vita, mentre Riley continua a crescere e a maturare. Così ha sottolineato Screenrant.
Anche se Inside Out 3 avrebbe un’ottima base su cui lavorare grazie alla struttura fornita da Inside Out 2, pare che Pixar non abbia ancora il nuovo capitolo in programma e così sarà finché non avranno per mano una storia convincente.