L’insegna di Hollywood presa di mira sui social dopo il cambiamento per il Super Bowl

Nella serata di domenica 13 febbraio si è tenuto il Super Bowl, che ha incoronato come vincitori i Rams. Per celebrare la loro vittoria, l’insegna di Hollywood è stata temporaneamente cambiata in RAMS HOUSE. Tuttavia la cosa non è piaciuta al popolo del web, che ha aspramente criticato la scelta, perché realizzata in modo poco chiaro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le reazioni dei social derivano dal fatto che le lettere di RAMS HOUSE sono quasi illeggibili. Le lettere bianche sono state stampate su degli striscioni che coprono le vecchie lettere di Hollywood, con uno sfondo marrone pensato per confondersi con il pendio alle loro spalle. Tuttavia, a causa di recenti temporali, la zona è molto più rigogliosa e verde, e lo sfondo dello striscione cozza con l’ambiente circostante. Infatti le lettere della scritta Hollywood sono ancora visibili e rendono difficile leggere il testo che le sovrasta. Ecco un video che lo testimonia:

Sul web quindi in molti si sono lamentati, mentre altri hanno ridicolizzato la nuova scritta, cercando di capire cosa ci fosse scritto sopra. Altri ancora si sono immaginati dei turisti, che dopo due anni di pandemia decidono di visitare Hollywood e i suoi monumenti, per poi trovarsi davanti questa insegna modificata.

Ecco cosa hanno scritto.

Avanti