INSATIABLE streaming: come vedere online la serie tv in Italia?
INSATIABLE streaming: ecco come vedere la serie TV online in Italia INSATIABLE STREAMING – Ha fatto molto discutere la nuova serie Insatiable…
INSATIABLE streaming: ecco come vedere la serie TV online in Italia
INSATIABLE STREAMING – Ha fatto molto discutere la nuova serie Insatiable che vede Debby Ryan come protagonista. Già prima della sua uscita sul portale del colosso dello streaming la serie aveva causato molte controversie legate al fat-shaming per la trama dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie infatti è stata presentata in questo modo:
Un avvocato civilista insoddisfatto e caduto in disgrazia diventa un coach di bellezza per una vendicativa ragazza vittima di bullismo. L’uomo non ha idea di che cosa sta per scatenare nel mondo
Quello che la sinossi non racconta è che il personaggio della Ryan era un tempo sovrappeso e per questo presa di mira. Nonostante questo, lo show era già stato presentato dalla creatrice e dagli attori come una dark comedy e questo è palese fin dal principio. Non mancano scene dirette, con situazioni palesemente disturbanti e atte a provocare il pubblico. Oltre Debby Ryan non mancano i talenti nello show
Insatiable cast attori e personaggi della discussa serie TV
La serie vede un cast fatto di nomi noti e nuovi volti che si alternano di scena in scena in un’irriverentemente serie comedy che affronta i disagi provocati dal fat-shaming.
Debby Ryan è Patti Bladell, una ragazza con una cotta per Brick Armstrong ma il suo fisico in carne non la rende attraente. In seguito ad un incidente, si rompe la mascella e dopo mesi di dieta liquida, perde tutti i suoi chili in eccesso, rimpiazzandoli con rabbia e voglia di vendetta. Nel cast compaiono anche:
- Dallas Roberts che è Bob Armstrong;
- Christopher Gorham che interpreta Bob Barnard;
- Kimmy Shields che è il volto i Nonnie Thompson;
- Daniel Kang che è Donald Choi;
- Erinn Westbrook che interpreta Magnolia Barnard;
- Michael Provost, volto del bel Brick Armstrong;
- Irene Choi che interpreta Dixie Sinclair;
- Alyssa Milano che dà il volto a Coralee Armstrong;
- James Lastovic che è Christian Keene;
- Arden Myrin che è Regina Sinclair;
- Sarah Colonna che interpreta Angie Bladell.
Insatiable streaming serie TV Netflix: come vedere la serie in Italia
La serie era inizialmente stata concepita per il palinsesto di The CW, canale che ospita serie del calibro di Riverdale e The Flash. In seguito, lo show è passato a Netflix. Dal 10 agosto la serie è disponibile sul portale di streaming più conosciuto del web anche nella nostra lingua.
La prospettiva di vedere la serie in chiaro, purtroppo, è estremamente lontana: solitamente, infatti, le serie del colosso dello streaming non vengono trasmesse in TV ma è necessario effettuare l’abbonamento a Netflix per poter godere dei suoi contenuti. Vi ricordiamo che se non vi siete ancora iscritti, avete a disposizione un mese di prova gratuito nel quale godere di tutti i film e le serie caricate sul portale. Un tempo più che sufficiente per godervi Insatiable!