Sfoglia la gallery per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e come puoi partecipare anche tu! La giovane Oncer si chiamava…
Sfoglia la gallery per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e come puoi partecipare anche tu!
La giovane Oncer si chiamava Georgina Callander e recentemente, aveva partecipato a diverse convention, incontrando diversi membri del cast di Once Upon a Time. Gli attori hanno voluto ricordarla e onorare la sua memoria in diversi modi.
Molti di loro, hanno scritto un post su Instagram dedicato a lei, ricordando le parole che si erano scambiati alle convention. Qui, Emilie de Ravin su Instagram.
Lana Parrilla (via Instagram)
Sean Maguire (via Instagram)
Rebecca Mader (via Instagram)
Karen David (via Instagram).
Anche su Twitter il cast ha voluto onorare Georgina e ricordare lei, e tutte le altre vittime della tragica esplosione. Qui, Rebecca Mader via Twitter.
Emilie de Ravin (via Instagram)
Colin O’Donoghue (via Twitter)
Faustino di Bauda (Via Twitter)
E Lana Parrilla, che di recente ha cambiato anche la sua foto profilo di Twitter, scegliendo proprio una foto con Georgina, scattata ad una convention. Un bellissimo gesto che vale più di mille parole.
E Lana non è l’unica ad aver cambiato immagine profilo: anche Michael Coleman, il nano Gongolo, ha scelto una foto con Georgina.
Karen David, anche lei con un’immagine profilo insieme a Georgina.
Emilie de Ravin twitta il suo supporto a tutti coloro che sono stati colpiti dall’attacco.
E così come lei, anche Lana Parrilla.
Anche Robert Carlyle ha twittato. L’attore si è dichiarato assolutamente devastato e ha inoltre retwittato il numero della polizia di Manchester per aiutare chi è in difficoltà .
Per ricordare Georgina e, ovviamente, tutte le altre vittime, i fan di Once Upon a Time hanno creato una petizione molto speciale per chiedere ai produttori dello show di dedicare la premiere della settima stagione alla giovane fan. Sono tantissimi i fan che hanno firmato e anche alcuni attori. Per arrivare al numero finale manca davvero poco e se volete partecipare, ecco IL LINK.