Il periodo della quarantena

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eddie Redmayne ha raccontato che le riprese della terza pellicola erano appena iniziate quando si sono dovute interrompere a causa della pandemia. Secondo l’attore, però, anche se la pausa è stata sicuramente molto costosa per la produzione, ha comunque portato ad alcuni benefici successivi nella lavorazione di Animali Fantastici 3.

Eravamo pronti per iniziare. Avevamo fatto delle pre-riprese prima della quarantena. Avevamo girato di venerdì sera e avremmo dovuto riprendere di lunedì. Ma la domenica sera ci hanno chiamato per avvertirci che non avremmo lavorato. Poi sono passati sei mesi, durante i quali tutto il team creativo, me compreso insieme a David Yates, abbiamo parlato di come usare questo tempo. Che si trattasse anche solo di lavorare sugli effetti speciali o altro. Ho pensato che fosse molto importante. Si cerca sempre di lavorare al meglio, quindi credo che sia stato utile in qualche modo.

Queste le parole di Eddie Redmayne, che anche durante il periodo più difficile della pandemia è riuscito comunque a vedere il lato positivo e a cercare delle soluzioni lavorative. Ci auguriamo di scoprire presto ancora di più su Animali Fantastici 3.

Nel frattempo non perdetevi le nostre ultime notizie!

IndietroAvanti