Infortunio sul set di Black Panther 2 per Letitia Wright
Letitia Wright ha subito un lieve infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever. Le riprese si sono svolte a Boston
Letitia Wright e Black Panther 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo il successo del primo Black Panther, la Marvel ha deciso di realizzare un film sequel (nonostante l’assenza di Chadwick Boseman) che arriverà in sala a luglio 2022. Nel cast, oltre a Letitia Wright, torna anche Danai Gurira. Di loro due, sono apparse alcune fotografie sui social con i nuovi costumi di scena. Le attrici hanno raggiunto il Massachusetts per registrare alcune scene al MIT e, in quest’occasione, sui social sono apparsi i primi scatti rubati.
A completare il cast anche Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Winston Duke e Angela Bassett. Tra le new entry di Black Panther: Wakanda Forever troviamo anche Dominique Thorne, che interpreterà Ironheart, una studentessa del MIT – il cui vero nome è Riri Williams – che è destinata a diventare l’erede di Iron Man. La Marvel ha già messo in conto di sviluppare una serie TV dedicata a questo personaggio, ma non conosciamo altre informazioni in merito.
Il sequel di Black Panther con Letitia Wright è diretto da Ryan Coogler e ha avviato le riprese a giugno 2021. Al momento, la trama e i relativi dettagli non sono stati ancora condivisi dalla Marvel. Come spiega Variety, anche Michaela Coel fa parte delle new entry del cast, tuttavia il suo ruolo è ancora sconosciuto.
Le notizie non finiscono qui.