Tutti gli infortuni di KJ Apa dal set di Riverdale alla vita privata
Infortunio a una mano Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema KJ Apa…
Infortunio a una mano
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra gli infortuni di cui KJ Apa è stato vittima ce ne sono stati ben due ad una mano ed entrambi riportati nel corso delle riprese di Riverdale.
Nel girare il finale della prima stagione, in cui Archie doveva rompere il lago ghiacciato nel quale Cheryl si era gettata, il ventitreenne colpì la lastra forse con un po’ troppa foga… Fu così che la mano si ferì, e senza peraltro che l’attore potesse accorgersene all’istante. All’epoca, Apa spiegò infatti a TVLine:
“Non stavo veramente prendendo a pugni del ghiaccio, ma mi sono fatto un po’ troppo prendere dall’entusiasmo.
Dovevo colpire un tappetino di schiuma messo sopra al ghiaccio. Faceva freddo, per cui all’inizio non me ne sono accorto. Sono passati venti minuti prima che realizzassi di essermi rotto la mano. Non l’ho detto a nessuno”.
Nel secondo degli infortuni alla mano, risalente invece al novembre 2017, KJ Apa ha pensato bene di mostrarlo praticamente in diretta.
L’attore ha condiviso alcuni selfie con una mano insanguinata, e per qualche attimo i fan avevano attribuito la cosa alla sua storyline da pugile sul set. Invece, poco dopo, Apa era in uno studio medico e aspettava di farsi controllare. Effettivamente, anche in quell’occasione, la sua immedesimazione nel personaggio era stata fin troppo efficace…