Tutti gli infortuni di KJ Apa dal set di Riverdale alla vita privata
Dalla famosa cicatrice tra le sopracciglia all’incidente d’auto nel quale rischiò grosso di ritorno dal set di Riverdale: tutti gli…
Dalla famosa cicatrice tra le sopracciglia all’incidente d’auto nel quale rischiò grosso di ritorno dal set di Riverdale: tutti gli infortuni di KJ Apa.
Quello di ieri, che lo ha visto improvvisarsi oculista per rimuovere un frammento di metallo dall’occhio, è solo uno degli infortuni cui KJ Apa ci ha abituato in questi anni. Non solo sul set di Riverdale, ma anche al di fuori di esso e nella vita privata si può dire che l’attore diventato famoso indossando i panni di Archie Andrews sia un vero scavezzacollo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDue anni fa è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Preparando le avventure del suo personaggio sul piccolo schermo ha invece finito per farsi davvero male a una mano. E come dimenticare l’azzardo per cui si è procurato la ben nota cicatrice che riemerge sovente dal trucco in mezzo alle sopracciglia ed è diventata uno dei suoi tratti caratteristici! Insomma, sembra che lo sprezzo del pericolo di KJ Apa gli sia il più delle volte fatale, e che malgrado la fortuna la sua carriera resti costellata… di infortuni.
Approfittando dell’ultimo in ordine di tempo, di seguito li abbiamo raccolti tutti riflettendo ancora una volta su quanto l’attore sia scapestrato!
Incidente stradale
La notte del 20 settembre 2017, KJ Apa rimase vittima di un incidente stradale mentre rientrava a casa dopo le riprese di Riverdale. Miracolosamente illeso, l’attore si era addormentato alla guida finendo contro un lampione. Pochi centimetri ancora, e avrebbe potuto rischiare davvero grosso. Il posto del passeggero, infatti, è andato completamente distrutto nel sinistro.
Trasportato all’ospedale più vicino, KJ Apa si è ristabilito senza grosse difficoltà.
L’accaduto ha immediatamente dato adito a numerose polemiche, dovute ai ritmi estenuanti cui sarebbero costretti i protagonisti delle serie TV. La vicenda non ha però lasciato particolari strascichi, perché la responsabilità dell’incidente era unicamente nelle mani di Apa.