Gli incendi a Los Angeles stanno ancora facendo numerosi danni e tra gli edifici colpiti anche una scuola che è stata set di numerosi film e serie TV nel corso degli anni: da Carrie a Quel pazzo venerdì.

Gli incendi colpiscono una famosa scuola a Los Angeles

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi giorni si sta parlando sempre di più degli incendi che sono divampati a Los Angeles e che, a causa dei fortissimi venti, hanno causato morte e distruzione in alcuni quartieri della città. Tante le persone che hanno perso la propria abitazione e tra queste includiamo anche diverse celebrità.

Possiamo menzionare Mandy Moore, Paris Hilton, Anna Faris e anche la coppia molto amata formata da Leighton Meester e Adam Brody. Diversi volti noti si stanno muovendo per promulgare messaggi di sostegno e stanno compiendo delle azioni benefiche a favore di tutti coloro che non hanno più fissa dimora.

LEGGI ANCHE: 10 curiosità che forse non sapevi sull’attore spagnolo Gabriel Guevara

Tra gli edifici colpiti, tuttavia, citiamo anche una famosa scuola a Los Angeles. Stiamo parlando della Palisades Charter High School, la quale pare abbia preso fuoco martedì sera. Come riporta anche il sito Business Insider, il Los Angeles Times ha affermato che sono state colpite le strutture di atletica e alcuni edifici del campus.

Non ci sarebbero stati feriti e tutti i presenti all’interno sarebbero stati evacuati in tempo. Inoltre, la preside Pam Magee ha spiegato che il 70% del campus sarebbe sopravvissuto al disastro.

Ma che cos’ha di speciale questo liceo? Per chi non lo sapesse, la scuola ha ospitato il set di numerosi film come “Carrie” (1976) e “Quel pazzo venerdì“. Tra le serie TV, invece, menzioniamo “Teen Wolf” e per quanto riguarda i video musicali “Good 4 You” di Olivia Rodrigo. Insomma, una vera e propria istituzione a Hollywood.