IMMATURI LA SERIE anticipazioni sesta puntata della fiction di Canale 5
IMMATURI LA SERIE anticipazioni sesta puntata 23 febbraio con Daniele Liotti e Irene Ferri su Canale 5 IMMATURI LA SERIE…
IMMATURI LA SERIE anticipazioni sesta puntata 23 febbraio con Daniele Liotti e Irene Ferri su Canale 5
IMMATURI LA SERIE ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 23 FEBBRAIO – Se le avventure di Immaturi e Immaturi – Il viaggio vi hanno appassionato, allora non potrete perdervi la nuovissima fiction di Canale 5. La serie, in onda da quattro settimane, rappresenta la versione estesa dei due film e al fianco di molti nuovi membri del cast, parte di quello originale è tornato nei “vecchi” e amatissimi ruoli per il nuovo progetto di Paolo Genovese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIMMATURI LA SERIE anticipazioni quinta puntata 23 febbraio con Ricky Memphys: dove eravamo rimasti
Nella terza puntata di Immaturi La Serie abbiamo visto Claudia ballare in un locale poco raccomandabile per le medicine della figlia. Piero non vuole impegnarsi con Cinzia mentre Lorenzo ha capito di essersi infatuato di Luisa. Claudia intanto si è vendicata di Piero consegnando all’uomo delle soluzioni sbagliate per il test di storia.
Il quarto episodio è stato quello dell’occupazione: Piero ha baciato Claudia che si è subito tirata indietro. Luisa ha conosciuto l’aitante Flavio mentre Virgilio ha avuto a che fare con il fidanzato di Doriana che è più interessata al corteggiatore misterioso.
Daniele, in un centro di recupero per giocatori patologici, incontra Francesca e crede che sia dipendente dall’alcol. Claudia intanto cambia i voti della figlia e viene accusata da Piero di essere un’ipocrita. Lorenzo, invece, sembra avere un certo feeling con l’insegnante di guida.
IMMATURI LA SERIE che cosa è accaduto nell’episodio precedente
Nell’ultima puntata di Immaturi La Serie abbiamo visto i neo-studenti partire per la gita in Sicilia. La magica terra ha reso tutti più disposti a cedere ai propri sentimenti ma dopo una notte, le cose sembrano tornate al punto di partenza.
Luisa e Lorenzo hanno paura di ciò che è accaduto tra loro mentre Francesca prende le distanze da Daniele. Serena e Gigi, dopo giorni di tranquillità, devono fare i conti col ritorno del marito di lei a Roma. Doriana scopre in Virgilio l’identità del corteggiatore misterioso mentre Piero si interessa seriamente a Claudia ma la sua vita passata è sempre in agguato.
IMMATURI LA SERIE anticipazioni sesta puntata 23 febbraio: che cosa accadrà? Trama del nuovo episodio
Gli Immaturi sono tornati da poco dalla gita in Sicilia. Serena ha rivisto suo marito appena tornata a Roma. Decide, dunque, di prendere le distanze da Gigi e riprovarci con Giuseppe tornando così a vivere nell’agiatezza che caratterizzava la sua vita prima delle vicissitudini familiari. Lorenzo intanto si ammala: la febbre, tuttavia, è dovuta al non essere riuscito a dire a Luisa le parole giuste dopo la notte in Sicilia.
Il rapporto tra Lucrezia e Savino (Andrea Carpenzano) va a rotoli proprio per la rottura tra Gigi e Serena. Doriana fa sapere a Virgilio che è interessata a lui ma l’uomo sembra ancora concentrato sulla moglie Bruna. Lorenzo e Luisa provano a parlare dei loro sentimenti ma un equivoco farà in modo che questo non accada. Piero intanto è seriamente interessato a Claudia ma quando tenta di cancellare i resti del suo passato, lei lo scopre e ritenendolo poco maturo lo lascia. Simona nel mentre perderà la possibilità di fare la sua terapia.
Francesca decide di aprirsi totalmente con Daniele, all’alba del suo anniversario di astinenza. La decisione, tuttavia, è mossa dal fatto che la storia con lui ha ben altro che la fisicità.
IMMATURI LA SERIE cast chi torna dal film?
Il cast della serie presenta diversi volti che gli amanti dei due film potranno riconoscere e che aiuteranno a percepire un senso di continuità con la storia precedente. Rivedremo Paolo Kessissoglu che rirpende il suo ruolo di Virgilio, e Luca Bizzarri che interpreta nuovamente Piero. Ricky Memphis torna ad essere Lorenzo.
Non ci sarà Raoul Bova, che nel film aveva interpretato Giorgio. Con molta probabilità, l’assenza dell’attore è data dagli impegni che lo vedono parte del cast de I Medici. Come Bova, così anche Ambra Angiolini e Luisa Ranieri non torneranno a far parte del cast del progetto di Genovese.
Tra i volti nuovi, invece, vediamo l’amatissimo Daniele Liotti, Irene Ferri che è Luisa, Sabrina Impacciatore che interpreta Serena e il giovane Andrea Carpenzano, che presta il suo volto a Savino.
IMMATURI LA SERIE quando va in onda e di cosa parla
Le otto puntate della serie riprenderanno parte della trama del film. I protagonisti, Piero, Serena, Virgilio, Francesca, Luisa e Lorenzo riceveranno una comunicazione dal Ministero dell’Istruzione. I sei saranno costretti a rientrare nei banchi di scuola dopo l’annullamento del loro esame di stato e si ritroveranno a fare i conti i più giovani che si ritrovano nella loro stessa situazione.
Dopo tanti anni, questo gruppo di ex compagni di scuola rivedrà vecchie questioni e tanti ricordi tornare a galla e mettere alla prova la loro lunga amicizia.
Alla regia della serie Rolando Ravello, (Tutti contro tutti e Ti ricordi di me?) mentre nella crew di autori e sceneggiatori sono presenti Paolo Genovese, Paola Mammini (Perfetti Sconosciuti) e Giovanna Guidoni (La Squadra, Un Medico in Famiglia).