Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Imma Tataranni seconda puntata: trama domenica 29 settembre Rai 1
Trama e anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni in onda su Rai 1 domenica 29 settembre 2019: gioventù ed…
Trama e anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni in onda su Rai 1 domenica 29 settembre 2019: gioventù ed ecomafie.
Alla fine, anche il “Montalbano in gonnella” nato dalla penna di Mariolina Venezia ha sbancato l’Auditel. Il sostituto procuratore Imma Tataranni è infatti rapidamente diventato il nuovo eroe del pubblico di Rai 1. La prima puntata della fiction con Vanessa Scalera ha registrato più di 5 milioni di spettatori e uno share del 24%. Numeri che inorgogliscono ancora una volta i vertici di rete, che difficilmente ormai sbagliano un colpo. La serie girata in Basilicata e incentrata sui casi in mano alla ruvida e talvolta scontrosa ispettrice proseguiranno per altre cinque settimane. Vediamo che cosa accadrà nella seconda puntata di Imma Tataranni leggendo la trama di domenica 29 settembre 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaImma Tataranni: trama della seconda puntata del 29 settembre
Le avventure di Imma Tataranni ci conducono nuovamente nella periferia di Matera anche stando alla trama della seconda puntata, prevista su Rai 1 domenica 29 settembre. L’ispettrice si occuperà di un caso tanto spaventoso quanto a dire il vero avvilente.
A Nova Siri, comune di circa 7 mila abitanti, la polizia rinviene il cadavere di un giovane immediatamente identificato come Nunzio. Con il suo coinvolgimento nel caso, Imma studia il contesto di provenienza del ragazzo restando coinvolta in un mondo che non conosce.
Si accorge che intorno ai membri più anziani della città esiste una generazione i cui sogni e le cui aspirazioni sono deluse dal resto della società. Una società che non la sostiene, l’ha abbandonata a se stessa o la ignora del tutto.
Per trovare riscatto da tutto ciò, qualcuno preferisce avvicinarsi alla malavita, in cui intravede l’unica via d’uscita possibile anche se la più pericolosa. Nella fattispecie, Nunzio è fra coloro che è rimasto invischiato nei traffici delle ecomafie, preposte con la forza allo smaltimento di rifiuti tossici nei campi alla periferia del capoluogo.
Quali disavventure dovrà affrontare Imma prima di fare giustizia assicurando alle forze dell’ordine i responsabili della morte di Nunzio, lo scopriremo solo nel resto della puntata.
Imma Tataranni streaming e replica puntate: dove rivedere gli episodi
Dopo aver visto di cosa parla la trama della seconda puntata di Imma Tataranni, ecco come rivedere gli episodi della fiction in streaming o in replica TV. Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, così come la serie è stata infine chiamata dalla produzione, può essere recuperato in streaming o in seconda visione sul piccolo schermo.
Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, rimanderà in onda la seconda puntata venerdì 4 ottobre alle 21.20. Rai Play caricherà invece la seconda puntata di Imma Tataranni nella scheda ufficiale del programma dopo la messa in onda televisiva.
Per utilizzare il servizio Rai Play, accedere al sito dal pc di casa o scaricare la relativa applicazione per smart phone, smart TV o tablet. La piattaforma è direttamente integrata in alcune smart TV, e accessibile quindi attraverso i semplici tasti del telecomando. Il servizio è assolutamente gratuito, e comporta al massimo l’iscrizione al sito attraverso i social a garanzia della maggiore età.