Martedì 8 aprile 2025 su Canale 5 va in onda la prima puntata di una nuova miniserie con Can Yaman, Il Turco: tutte le anticipazioni sulla trama.

Trama de Il Turco

Il Turco è ambientato nel 1683. Hasan Balaban è un giannizzero ottomano sfuggito alla condanna a morte, durante l’assedio di Vienna.

Ferito e in fuga, il valoroso soldato viene salvato dalle erbe curative e miracolose di Gloria, con la quale si accenderà un’infuocata storia d’amore.

E Hasan, accolto e rispettato, ricambierà la generosità del popolo di Moena sostenendo una rivolta contro chi li opprime con tasse esorbitanti.

Anticipazioni sulla prima puntata de Il Turco dell 8 aprile

Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata, nell’episodio 1 Balaban, un soldato ottomano condannato a morte, si rifugia nel tranquillo villaggio italiano di Moena. 

Nell’episodio 2, ottenuto il titolo di cavaliere, Marco può finalmente dare la caccia a Balaban. A Gloria, nel frattempo, viene negato il diritto di seppellire il figlio nel cimitero del villaggio.

Nell’episodio 3, dopo la sua espulsione dal consiglio di Moena, Gunther capisce di dover mettere in salvo Gloria e si reca da lei. Nel frattempo, l’esercito di Marco è pronto a radere al suolo il villaggio.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata de Il Turco, in onda l’8 aprile 2025.

Dove vedere in streaming la prima puntata de Il Turco

Essendo una serie in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Turco anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo gli episodi.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de Il Turco vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.