Euron Greyjoy, uno dei villain principali della settima stagione de Il trono di spade, ha subito un vero e proprio makeover.

I primi tre episodi della settima stagione de Il trono di spade ci hanno presentato un nuovo malvagio villain. Euron Greyjoy, zio di Theon e Yara, ha mostrato tutta la sua crudeltà e durezza. L’uomo ha ucciso il fratello Balon e ha conquistato il dominio delle Isole di Ferro a scapito dei suoi due nipoti. Questi ultimi hanno perciò deciso di allearsi con Daenerys Targaryen e combattere al suo fianco nell’imminente battaglia contro i Lannister. Purtroppo per loro però qualcosa è andato storto. Euron e la sua flotta hanno attaccato le navi di Yara e hanno massacrato il suo equipaggio. Tra le vittime della carneficina, anche due delle Serpi delle Sabbie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il trono di spade

 

Yara, insieme ad Ellaria Sand e Tyene, sono state fatte prigioniere. Per sottrarsi ad un destino di sangue, Theon si è gettato in mare e ha abbandonato sua sorella. Euron ha poi consegnato la moglie e la figlia di Oberyn Martell alla Regina Cersei, come pegno della sua fedeltà alla causa. Un uomo davvero pericoloso Euron Greyjoy che, come rivelato dall’attore, sarà particolarmente crudele. “Vedrete, dopo questa stagione Ramsay Bolton non vi sembrerà altro che un ragazzino” aveva promesso l’attore Pilou Asbæk nel corso di un’intervista.

Ma com’è nato il nuovo look di Euron Greyjoy?

Avanti