Il trono di spade: Tormund corteggia Brienne anche fuori dal set
Il trono di spade – Gwendoline Christie ammette: “Tormund ci prova con Brienne anche fuori dal set” In maniera del…
Il trono di spade – Gwendoline Christie ammette: “Tormund ci prova con Brienne anche fuori dal set”
In maniera del tutto divertente, Gwendoline Christie ha raccontato un aneddoto avvenuto fuori dal set che riguarda lei e Kristofer Hivju (Tormund). “Lui è preso da me e sembra continuare ad esserlo anche fuori dal set” ha dichiarato l’attrice “C’è stata una sera in cui eravamo tutti quanti sotto una tenda dove c’era una sorta di fornelletto a gas acceso per riscaldarci. E lui ha iniziato a masticare un sandwich in una maniera quasi sensuale guardandomi. Come se stesse facendo l’amore con quel sandwich. I suoi occhi erano come un laser“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSeth Meyers ha perciò domandato alla Christie quale è stata la sua reazione dopo lo sguardo di Tormund durante la loro prima scena insieme. “Sono un’attrice classica. Tuttavia questo è stato un momento in cui mi sono lasciata andare perché nessuno mi aveva detto che sarebbe successo questo. Nel copione c’era soltanto scritto ‘Tormund lancia uno sguardo a Brienne’. Non mi aspettavo il potere, la magnitudine e il desiderio sessuale con cui mi ha guardato. Sembrava dovesse uscire fuori dallo schermo“.
Gwendoline ha poi rivelato l’aneddoto più divertente riguardante una fan particolarmente invadente. “Una sera stavo cenando in un ristorante. Sono andata in bagno. Senza scendere in dettagli sono entrata nel cubicolo, ho chiuso la porta e sotto la porta è apparso un telefono insieme ad una mano. E la donna dall’altra parte ha semplicemente detto ‘Selfie?’“. Ora non ci resta che pregare per il destino di Tormund, con la speranza possa presto ricongiungersi con la sua amata.