Il trono di spade: Tormund corteggia Brienne anche fuori dal set
Gwendoline Christie, interprete di Brienne di Tarth ne Il trono di spade, ha raccontato di un tentativo di approccio da…
Gwendoline Christie, interprete di Brienne di Tarth ne Il trono di spade, ha raccontato di un tentativo di approccio da parte di Kristofer Hivju (Tormund).
Il gran finale della settima stagione de Il trono di spade ha lasciato un bilico il destino di un personaggio in particolare. Stiamo parlando di Tormund. Il Bruto è diventato uno dei Guardiani della Notte e per questo è chiamato a sorvegliare la Barriera. L’inevitabile è purtroppo accaduto. L’esercito degli Estranei ha marciato fin sotto l’inizio del muro che da secoli difende il muro degli uomini. Fermi, immobili, in attesa di svelare il loro asso nella manica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd ecco il Night King volare a tutta velocità mentre cavalca Viserion. Come ricordiamo, il drago di Daenerys era stato colpito a morte dal capo dei non morti in seguito alla spedizione organizzata da Jon Snow al di là della Barriera. Il drago ha letteralmente frantumato le mura di Eastwatch con le sue fiamme glaciali. Gli Estranei hanno ora il via libera per potere entrare indisturbati negli Westeros e sfidare gli uomini nella battaglia più grande di Game of Thrones. In attesa dell’ultima stagione (che andrà con molta probabilità in onda nel 2019), in molti sono preoccupati per il destino di Tormund.