Il Trono di Spade: Tom Wlaschiha parla di GOT alla Festa dell’Unicorno
Affascinato da Maisie Williams Per quanto riguarda il rapporto e le relazioni con gli altri attori de Il Trono di…
Affascinato da Maisie Williams
Per quanto riguarda il rapporto e le relazioni con gli altri attori de Il Trono di Spade, non è molto facile, perché dato che girano solo un paio di scene al giorno, i suoi rapporti si limitano ai colleghi con cui lavora.
“Sono davvero meravigliato dal talento di Maisie che non ha frequentato nessuna scuola di recitazione. Non penso che io sarei riuscito a quell’età a recitare come fa lei. Non credo ci sia nessun altra attrice che potrebbe interpretare il ruolo di Arya come fa lei”.
Comunque, un suo grande amico è l’attore che interpreta Ramsay Bolton col quale ha già lavorato in precedenza in altri film. Purtroppo non ha avuto contatti con altri membri del cast.
E a proposito del personaggio di Arya, una cosa che lui apprezza e che anche il suo personaggio apprezza è che lei abbia scelto di restare quella che è, perché non l’avrebbe nemmeno scelta se non fosse stata in quel modo.
Una cosa che invece si chiede anche lui, oltre ai fan, è come sia finito in una gabbia (all’inizio della seconda stagione) dato che è un grande assassino. E quindi spera che tutto questo venga spiegato.
Gli è stato chiesto cosa gli piace di più e cosa gli piace di meno de Il Trono di Spade.
“La cosa che mi piace di meno è che prima o poi finirà. Quello che mi piace di più è che ogni personaggio è caratterizzato da più strati. Non si sa mai cosa farà. E questo è quello che mi incuriosisce di più”.
Un’interessante curiosità è che gli piacciono molto i personaggi di Ramsay e Jeoffrey, nonostante siano odiati da tutti. Il motivo è perché lui crede che ogni show abbia bisogno di figure malvagie come loro. Inoltre ha una grande stima per gli attori per aver portato in scena personaggi del genere.