Il Trono di Spade: Tom Wlaschiha parla di GOT alla Festa dell’Unicorno
Tom Wlaschiha è stato ospite alla Festa dell’Unicorno a Vinci e ha parlato di sé, la sua carriera e ovviamente…
Tom Wlaschiha è stato ospite alla Festa dell’Unicorno a Vinci e ha parlato di sé, la sua carriera e ovviamente del suo personaggio ne Il Trono di Spade.
Da venerdì 21 a domenica 23 luglio si è tenuta a Vinci (Firenze) la Festa dell’Unicorno, una manifestazione fantasy-medievale che ogni anno riunisce appassionati del genere.
Da un po’ di anni, alcuni attori sono stati ospiti di convention all’interno della manifestazione e quest’anno l’organizzazione Fantasy In Touch ha invitato ben due interpreti di due show diversi. Sabato 22 luglio, infatti, è stato ospite Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter. Mentre domenica 23 la convention è stata dedicata a Il Trono di Spade e ha visto la presenza di Tom Wlaschiha, l’interprete di Jaqen H’ghar in Game of Thrones.
L’attore, che ha raccontato di essere nato e cresciuto nella Germania dell’Est, è stato molto gentile e disponibile con i fan presenti all’evento ed ha lasciato una buona impressione grazie alla sua spigliatezza e simpatia.
Sin da subito ha raccontato la difficoltà che tutti hanno nel pronunciare il suo cognome, ma la volontà di non cambiarlo per nessuna ragione al mondo.
“Ci sono state un po’ di difficoltà col mio cognome. Addirittura il mio agente, quando ho iniziato a recitare, mi ha chiesto se volevo cambiarlo. Ma io ho risposto di no, perché se la gente vuole ricordarsi di me è bene che inizi a ricordarsi il mio cognome”.