Il trono di spade 7: Nikolaj Coster-Waldau spoilerò un dettaglio anni fa
L’attore de Il trono di spade Nikolaj Coster-Waldau raccontò, senza volerlo, un avvenimento importante della settima stagione. La settima stagione…
L’attore de Il trono di spade Nikolaj Coster-Waldau raccontò, senza volerlo, un avvenimento importante della settima stagione.
La settima stagione de Il trono di spade è stata molto importante per Jaime. Dopo anni di estrema fedeltà a Cersei, sua sorella gemella e la donna da lui amata, lo Sterminatore di Re ha deciso di abbandonarla. Jaime non sembra aver apprezzato il voltafaccia della Regina nei confronti degli uomini di Daenerys. Jon Snow e Tyrion hanno infatti chiesto una tregua alla donna, per permettere loro di affrontare con tranquillità l’imminente arrivo degli Estranei. Cersei ha addirittura dichiarato di voler combattere al suo fianco. Ma ha mentito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI piani della Regina sono tutt’altro che pacifici. Cersei ha infatti inviato il suo alleato Euron Greyjoy negli Essos per recuperare un esercito di mercenari che avrebbe pagato con un prestito della Banca del Ferro. Un progetto di cui Jaime era tenuto all’oscuro. Lo Sterminatore di Re non ha sopportato l’atteggiamento di Cersei, perciò ha deciso di abbandonare Approdo del Re. Nella prossima stagione, con molta probabilità, troveremo Jaime a combattere contro gli Estranei. Nikolaj Coster-Waldau, nel corso di un’intervista, ha raccontato cosa ha spinto il suo personaggio ad abbandonare la donna amata.