Il trono di spade: Nikolaj Coster-Waldau parla dell’abbandono di Jaime
Il trono di spade: la gravidanza di Cersei Uno dei tanti colpi di scena dell’ultima stagione è sicuramente l’inaspettata gravidanza…
Il trono di spade: la gravidanza di Cersei
Uno dei tanti colpi di scena dell’ultima stagione è sicuramente l’inaspettata gravidanza di Cersei. La donna pensava di poter utilizzare questo lieto evento per tenere sempre più attaccato a sè Jaime. Ma qualcosa è andato storto. “La gravidanza è stata una completa sorpresa” ha ammesso l’attore “Penso che Jaime sia sconvolto. È la prima volta in molte stagioni che Cersei sembra davvero felice. C’è una luce in lei e, per un breve momento, si lascia andare con lui. Ovviamente poi distrugge il momento dicendo qualcosa di veramente sinistro“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È innamorato di questa donna, e tutto questo è completamente sbagliato, segreto e pericoloso. Perciò l’idea ‘Forse posso essere il suo uomo apertamente, possiamo avere un bambino e posso essere il padre di quel bambino senza dover fingere di essere suo zio’. Tutto questo per lui potrebbe essere meraviglioso“. Nikolaj Coster-Waldau ha poi parlato dell’evoluzione di Jaime nel corso degli anni. “È un uomo diverso da quello che era prima di perdere la mano” sostiene l’interprete.