Il trono di spade: Kristofer Hivju ci racconta il suo Tormund
Nel corso degli ultimi episodi de Il trono di spade, l’attore Kristover Hivju ha parlato di Tormund, il suo personaggio.…
Nel corso degli ultimi episodi de Il trono di spade, l’attore Kristover Hivju ha parlato di Tormund, il suo personaggio. Scopriamo cosa ha detto.
Gli ultimi due episodi de Il trono di spade hanno segnato il ritorno di un personaggio decisamente divertente. Stiamo parlando di Tormund, l’immenso guerriero con barba e capelli rossi del Popolo Libero. Nel corso delle prime stagioni, è stato Jon Snow ad introdurre il bruto al pubblico nel corso della terza stagione. Nonostante i primi attriti dovuti alle relative appartenenze, i due diventano grandi amici e compagni di diverse battaglie. Tormund ha infatti combattuto nella Battaglia dei Bastardi, che ha visto contrapposti gli Stark e i Bolton per il dominio di Grande Inverno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl quinto episodio della settima stagione, intitolato Eastwatch, ha segnato il ritorno di Tormund nella serie HBO. Il suo valore ed il suo coraggio sono indispensabili per la missione suicida intrapresa da Jon Snow al di là della Barriera. Il Bruto riesce a salvarsi e sale a bordo di Drogon per ritornare a casa. Negli scorsi giorni, l’attore Kristofer Hivju ha risposto a qualche domanda sul suo personaggio. Cosa succederà in futuro? Riuscirà a conquistare il cuore di Brienne di Tarth?