Il trono di spade: Jon Snow e Daenerys insieme – il commento degli attori
Il trono di spade: parlano Emilia Clarke e Kit Harington Quando ha saputo delle intenzioni degli autori, Emilia Clarke ha…
Il trono di spade: parlano Emilia Clarke e Kit Harington
Quando ha saputo delle intenzioni degli autori, Emilia Clarke ha reagito in maniera positiva. “Vado a prendere lo spazzolino da denti” ha detto in maniera divertita l’attrice “Penso sia così che andrà“. La Clarke ha poi aggiunto che il suo personaggio ha lottato davvero tanto per ottenere il tanto aspirato trono. Perciò dubita che possa accettare di lasciarlo (o condividerlo) al legittimo erede al trono. “Ho combattutto così tanto, non voglio dividere il trono” ha rivelato l’attrice “No. Il trono è grande abbastanza per il sedere di un solo drago. E quello è il mio” sostiene divertita. Emilia ha poi parlato di quando Daenerys ha capito di essersi innamorata di Jon. “È come se dicesse: perché non voglio che tu vada? Perché non ti voglio – non lo farai per lui. Non farlo! C’è una battaglia in se stessa“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Kit Harington ha parlato di come reagiranno i loro personaggi alla scoperta della loro parentela. “Ho detto ad Emilia che sarà davvero una scena davvero divertente quando lo scopriranno” sostiene Harington. E sull’impatto che questa notizia avrà sulla loro relazione, Kit preferisce non fare previsioni “Non posso saperlo. Potrebbero camminare insieme verso il tramonto o finire ad uccidersi l’un l’altro“.