Il trono di spade: la scioccante gravidanza di Cersei Lannister
Il trono di spade: Cersei Lannister e la profezia Nel corso della quinta stagione di Game of Thrones abbiamo conosciuto…
Il trono di spade: Cersei Lannister e la profezia
Nel corso della quinta stagione di Game of Thrones abbiamo conosciuto l’esistenza di una profezia riguardante Cersei. Quando aveva appena 11 anni, la Lannister si imbattè nella veggente Maggy. La strega profetizzò un destino nefasto per la fanciulla. Avrebbe infatti perso tutti e tre i suoi figli. Sarebbe riuscita a diventare Regina ma per poco tempo, perché il suo trono sarebbe stato occupato da un’altra pretendente più giovane di lei. Ed infine, avrebbe trovato la morte per mano di un suo fratello. Come sappiamo, tutti i figli di Cersei sono morti nel corso della serie: Joffrey avvelentato da Lady Olenna, Myrcella per mano di Ellaria Sand e Tommen suicida. E questa quarta gravidanza della Regina non era assolutamente menzionata nella profezia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon molta probabilità perciò, il concepito potrebbe non nascere mai. Un secondo epilogo potrebbe essere la morte di Cersei prima di poter dare alla luce il suo bambino. In questo modo la profezia verrebbe rispettata. Un’ulteriore ipotesi è che la Lannister non è assolutamente incinta. Potrebbe trattarsi dell’ennesimo piano malevolo da lei escogitato per assicurarsi la completa lealtà di Jaime. In ogni caso, il destino di Cersei sembra già segnato.