Il trono di spade: la scioccante gravidanza di Cersei Lannister
Il trono di spade: l’incontro tra Tyrion e Jaime e lo scioccante annuncio di Cersei Grazie alla collaborazione di Bronn,…
Il trono di spade: l’incontro tra Tyrion e Jaime e lo scioccante annuncio di Cersei
Grazie alla collaborazione di Bronn, Tyrion riesce ad incontrare Jaime nelle segrete di Approdo del Re. Il folletto prova a spiegare al fratello i motivi che lo hanno portato ad uccidere loro padre e perché ha scelto di appoggiare la causa di Daenerys. Successivamente chiede a Jaime di convincere Cersei ad accettare una tregua. Un nemico ben più grande di una diatriba per il trono minaccia Westeros e tutti gli uomini sono in pericolo. Jaime decide di affrontare Cersei, che fa capire allo Sterminatore di Re di essere già a conoscenza dell’incontro clandestino tra lui e Tyrion. La donna ammette con freddezza di sentirsi tradita dal suo primo cavaliere e non sembra colpita dalla notizia che non è stato il Folletto ad uccidere suo figlio Joffrey. E regala poi un enorme colpo di scena, che lascia Jaime senza parole.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCersei annuncia la sua gravidanza ed ammette a Jaime di non avere nessun interesse a nascondere la sua paternità. Ora che è la sovrana assoluta, nessuno può osare mettere in discussione il loro rapporto. Un lieto annuncio davvero inaspettato quello della Lannister che ha fatto suonare più di un campanellino d’allarme tra i telespettatori.