Nell’ultimo episodio de Il trono di spade, Cersei Lannister ha annunciato a sorpresa a Jaime di essere incinta. È davvero in dolce attesa?

La settima stagione de Il trono di spade diventa di puntata in puntata più sorprendente. Nonostante i continui incidenti di percorso che sembrano minarle il naturale corso, Game of Thrones riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico. L’ultimo episodio andato in onda ha esplorato nel dettaglio una delle relazioni più scandalose dell’intera serie. Stiamo parlando della storia incestuosa tra i due gemelli Lannister, Cersei e Jaime, che mai come in questa stagione è sulla bocca di tutti. Se infatti in passato il loro era un rapporto tenuto nascosto da occhi indiscreti, attualmente tutto avviene alla luce del sole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il trono di spade

Cersei siede sul trono dei Sette Regni, e questo le consente di poter vivere liberamente la sua storia. Nello scorso episodio, intitolato Eastwatch, Jaime riesce a sopravvivere all’attacco sferrato da Daenerys e fare ritorno ad Approdo del Re. Qui tenta di convincere Cersei a chiedere la pace e ad arrendersi alla furia della Madre dei Draghi. La riluttanza della Regina di fronte alla sua richiesta non lascia scampo ad equivoci. A Dragonstone, Tyrion ha un piano per tentare di chiedere un armistizio a Cersei ed affrontare il nemico comune, rappresentato dagli Estranei. Per farlo deve intercettare suo fratello Jaime.

Vediamo cosa ha fatto Tyrion

Avanti