Il trono di spade: George R.R. Martin non guarda la serie tv?
Nel corso di un’intervista (poi smentita) George R.R. Martin ha dichiarato di non guardare Il Trono di spade, tratta dai…
Nel corso di un’intervista (poi smentita) George R.R. Martin ha dichiarato di non guardare Il Trono di spade, tratta dai suoi libri.
C’è una persona a cui dobbiamo dire quotidianamente grazie per Il trono di spade. Si tratta di George R.R. Martin. La saga di Game of Thrones nacque attraverso la sua penna magica a fine anni 90. Il primo libro della serie (intitolato A game of thrones), uscì nel 1996. Di seguito furono pubblicati altri quattro libri legati al mondo di Westeros. Di prossima uscita altri due volumi della saga, The Winds of Winter e A Dream of Spring.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel 2011, la HBO decise di trasformare la storia di Martin in una serie televisiva. Uno show che, grazie ai suoi effetti speciali e alle storie intriganti, ha saputo conquistare il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Oggi Game of Thrones è diventato un cult, ciò di cui tutti parlano e da cui è impossibile stare alla larga. Non è un caso se è la serie più scaricata (illegalmente!) su internet. L’interesse suscitato è enorme ed i continui attacchi hacker ne sono la dimostrazione. George R.R. Martin ha davvero segnato un’epoca, per questo ha aumentato i ritmi lavoro per far uscire il prossimo romanzo il prima possibile.