Il trono di spade: Brienne resterà leale a Sansa? Parla Gwendoline Christie
L’attrice de Il trono di spade Gwendoline Christie racconta come evolverà il rapporto tra Brienne of Tarth e Sansa Stark.…
L’attrice de Il trono di spade Gwendoline Christie racconta come evolverà il rapporto tra Brienne of Tarth e Sansa Stark.
La settima stagione de Il trono di spade è quasi giunta al suo giro di boa. Saranno soltanto 7 infatti gli episodi che formeranno la penultima annata dello show HBO. La lotta di potere è ufficialmente entrata nel vivo e gli schieramenti iniziano a comporsi. Da un lato i Lannister, arroccati ad Approdo del Re che, subdolamente e furbamente, hanno annientato gran parte degli alleati nemici. Dall’altro Daenerys Targaryen, il suo esercito e quel patto d’acciao con Jon Snow. Proprio il Nord sta creando non pochi problemi al giovane bastardo di casa Stark. In assenza del Re è Lady Sansa che passa al comando, su esplicita richiesta di Snow.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd è proprio Sansa che dovrà affrontare l’ennesima emergenza che ha colpito le terre della sua famiglia. Ora che l’inverno è arrivato, le riserve di cibo scarseggiano e la battaglia contro gli estranei incombe. La giovane sembra riuscire a far rientrare l’allarme, mostrando una padronanza al comando che impressiona non poco Ditocorto. La vicinanza di Petyr Baelish è di certo un pericolo per Sansa. Con Jon momentaneamente assente, c’è soltanto una persona che può difenderla e controllarla. Ed è colei che ha giurato di servirla fino alla morte: Lady Brienne di Tarth. L’interprete ha parlato per la prima volta quest’anno del rapporto che lega il suo personaggio alla Stark.